FAQ (Domande Frequenti)

Le seguenti FAQ sono le risposte alle domande che ci vengono sottoposte con maggiore frequenza in merito al CheBanca! Premier Club, messe a sua disposizione per aiutarla a comprendere al meglio questo esclusivo programma. Per ulteriori domande che non vengono trattate di seguito, la preghiamo di contattarci e saremo lieti di fornirle le risposte di cui necessita.

1. Cos'è il CheBanca! Premier Club?

2. Non riesco ad effettuare la registrazione al CheBanca! Premier Club. Mi potete aiutare?

3. Perché devo effettuare la registrazione?

4. Devo pagare per entrare nel CheBanca! Premier Club?

5. Posso modificare le preferenze, i dati di contatto o la password una volta registrato?

6. Ho dimenticato la password, come posso richiederne una nuova?

7. Come posso cambiare la password?

8. Come posso cambiare il mio indirizzo di posta elettronica registrato?

9. Il mio account è stato bloccato, cosa devo fare?

10. Che tipo di eventi sono disponibili?

11. A quante offerte potrò accedere?

12. Come posso annullare la mia prenotazione ad un evento incluso nel CheBanca! Premier Club?

13. Come posso contattare il CheBanca! Premier Club?

14. Come cliente di CheBanca! Premier mi piacerebbe prenotare un evento speciale e singolare ma gradirei che qualcuno mi aiutasse nell'organizzazione. Il Premier Club lo potrebbe fare?

15. Aiuto

16. Non posso più accedere al mio indirizzo e-mail registrato. Come lo posso cambiare?

17. Che browser sono supportati?